top of page

Mindful Mind e Mondo Invisibile: il nuovo audiocorso

Giadolismo non è solo attività fisica, è una trasformazione che parte da dentro e comprendere come funziona la mente per armonizzarla con il corpo è una parte determinante.





Il prossimo audiocorso in sette sessioni (45 minuti ciascuna) di MINDFUL MIND E MONDO INVISIBILE ha come tema: "Come spezzare la prigione delle false credenze".


Questo audiocorso è dedicato alla nostra accettazione di quell'enorme potere e alla nostra consapevolezza di non essere mai a più di una credenza di distanza dal nostro più grande amore, dalla nostra più intima guarigione e dai nostri più profondi miracoli.


L'istante del primo respiro infonde in noi la singola e più grande forza dell'universo: il potere di tradurre il potenziale della nostra mente nella realtà del mondo in cui viviamo. Ma per risvegliarsi completamente, il nostro potere necessita di un sottile cambiamento nel modo in cui concepiamo noi stessi nella vita, un cambiamento di credenze.


Come la calamita crea onde invisibili e raduna pezzetti di metallo sparsi vicino a lei, le "onde di credenza" increspano il tessuto quantistico dell'universo per prendere forma nei nostri corpi, trasformandosi nella guarigione, abbondanza e pace o nella malattia, carenza e sofferenza che sperimentiamo durante la vita. Come un suono queste onde, queste vibrazioni, possono essere accordate per modificarne gli schemi, così anche le nostre convinzioni e credenze possono essere sintonizzate per conservare o distruggere tutto ciò che amiamo, inclusa la vita stessa. In un mondo plasmabile, dove tutto, dagli atomi alle cellule, cambia per adeguarsi alle nostre credenze, il nostro unico limite è rappresentato dal modo in cui concepiamo noi stessi in quel mondo.


Scopri il tuo vero potenziale, ti aspetto.

30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page