Ricorda che la forma fisica non si perde a Natale ma durante tutto l'anno
Ecco in arrivo il Natale, quel momento dell’anno in cui tiri le somme rispetto ai propositi dì forma fisica, salute e benEssere Globale che ti eri post* 12 mesi fa.
Cosa hai raggiunto di quella lista? Cosa è rimasto esattamente uguale o quasi a dicembre 2020 o ancora peggio, era migliorato e poi con effetto boomerang il treno è tornato alla stessa fermata da cui era partit*?
Cosa è successo?
Frasi come queste sono state espresse dalla tua mente?
Lo faccio domani (ma il domani è sempre domani)
Lo faccio appena ho tempo (ma la giornata è sempre dì 24 ore)
Lo so che dovrei mangiare meglio, prima o poi lo faccio (poi perché non lo fai?)
Allenarsi fa bene ma che fatica!
Poi magari questi pensieri sono sostenuti da pubblicità miracolose e allora aspetti, perdi risorse dì tempo e dì denaro per poi sconsolarti e qui qualcosa di “invitante e appetitoso” è stato prontissimo ad anestetizzarti per un attimo e subito dopo effetto domino….e ora?
Beh dai, dopo le feste quest’anno comincio?
Perdonami se queste parole ti arrivano dritte al cuore, ma finché non guardi la realtà nulla cambierà e fra 12 mesi starai come oggi.
Ora è freddo, stai copert* ma fra 4 mesi siamo in primavera e poi arriva l’estate.
Smetti di raccontartela e decidi ora, è ora di cominciare a lavorare su di te.
Vuoi davvero pronunciare queste parole: "Anno nuovo, nuov* me, vecchia storia?"
Andare verso il nuovo anno senza un piano o un'idea concreta di quale possa essere il tuo obiettivo, è un biglietto di prima classe per la stessa routine noiosa statica e inefficace di sempre.
Stai cercando di iniziare il tuo viaggio o vuoi davvero trasformarti?
Se hai deciso per la seconda opzione è una buona partenza, vuol dire che sei pront* a prenderti cura di te ed a imparare come farlo.
Ho fondato il Giadolismo per aiutare le persone ad aiutarsi, alleno ed educo alla trasformazione fisica, emozionale, mentale, ed energetica.
Investire in un coach, affidarsi e fidarsi per scoprire chi siamo, oltre ciò che conosciamo dì noi, è la via che porta alla realizzazione del benEssere Globale e soprattutto a mantenere i risultati ottenuti.
La tua pratica e la tua dedizione sono insostituibili, ma il supporto e l'aiuto/guida di un coach sono fondamentali. Non sto dicendo che sono necessariamente l'allenatore perfetto per te, ma se:
hai deciso di diventare il meglio di te stess*;
sei dispost* a lavorare sodo;
di impegnarti seriamente e di affidarti;
Inviami un messaggio privato, contattami dal sito, possiamo prenotare una chiamata per parlare dei tuoi obiettivi e di come raggiungerli insieme.
… è dì nuovo quel momento, finiscilo in modo differente e fra 12 mesi brinderemo insieme al tuo successo!
Comments