KMS 

KMS (Kardio Metabolic System) é una metodica che porta il corpo a bruciare i grassi in deposito anche post allenamento per diverse ore.
(Ho creato questo metodo di allenamento nel 2007 per rendere efficace la trasformazione della massa grassa in magra, sfruttando l’Epoc.
(EPOC, acronimo di Excess Postexercise Oxygen Consumption (volgarmente detto "afterburn"),Consumo di ossigeno in eccesso post-allenamento, è l'indice di misurazione dell'aumento del consumo di ossigeno a seguito della intensa attività, destinato a soddisfare il "debito di ossigeno" del corpo.
L'EPOC rappresenta in altri termini l'incremento del metabolismo totale, del dispendio energetico per diverse ore a seguito dell'allenamento fisico ed è collegato alla termogenesi.
Poiché il corpo continua a consumare un surplus di energia dopo l'esercizio, l'EPOC gioca un ruolo supplementare per un programma di allenamento mirato al dimagrimento.)
Obiettivo: Rassodamento e tonicità muscolare di tutto il corpo corpo, trasformando la massa grassa in magra, più forza e resistenza, il tutto lavorando in postura.