Copertina Recensioni.png

Testimonianze

Arianna D..jpg

Arianna D.

Ho conosciuto Giada circa 5 anni fa e da allora non ho più smesso di allenarmi con lei. Mi ha colpita per l’approfondita preparazione tecnica e l’interesse nel far applicare i suoi insegnamenti in modo corretto e funzionale, per ottenere risultati, anziché semplicemente muoversi “tanto per fare movimento”. Ho scoperto il piacere di variare il tipo di allenamenti, cosa che mi permette di non annoiarmi mai, mantenendo alte motivazione e costanza.

Progetto senza titolo (8).png

Eliana S.

Giada non ti segue solo tecnicamente, anche se si allena in contemporanea riesce a vedere tutto quello che fai, riesce a correggerti nelle posture sbagliate. È tutta un’altra cosa. Con le lezioni di gruppo si può interloquire e progredire.

Le lezioni vengono anche registrate che è per me molto importante per seguire le lezioni anche in differita.

Questo percorso l’ho consigliato a delle amiche che hanno deciso di entrare nella community.

Anita I.jpg

Anita I.

Da quando le palestre sono chiuse mi alleno online tutti i giorni con Giadolismo e mi trovo molto bene alternando le lezioni di kardio, yoga, pilates ecc... Non ho bisogno di dimagrire ma voglio rimanere in forma ed essere più forte ed in salute. Giada insegna molto bene perché parla di continuo e riesci a seguirla benissimo. In 1 anno sono più muscolosa e flessibile, ho ottenuto ottimi risultati.

Progetto senza titolo (8).png

Ilaria R.

Giadolismo mi ha permesso di allenarmi da casa con concentrazione perché mi focalizzo solamente su Giada e sulle sue indicazioni. 

Mi accorgo ogni volta di quanto mi permetta di scaricare la tensione e di mettere da parte pensieri negativi o quelli legati al “dover fare” perché per allenarsi con Giada è necessario restare focalizzati sul fare bene, sul “come” più che sul “cosa”. La spesa è davvero esigua ed allenarmi da casa mi permette poi di risparmiare molto tempo. quando non riesco a seguirla online posso recuperare la lezione in qualsiasi momento, non rinunciando agli allenamenti tanto importanti per il mio benessere fisico e mentale. 

Giadolismo è benessere, è un’opportunità per volersi bene.

Reka K.jpg

Reka K.

Il mio percorso con Giada è cominciato 3 mesi fa. Stavo passando un periodo pieno di tensione ero stressata, giù di morale e parecchio trascurata. Da subito Giada si è presa cura del mio corpo ma anche della mia anima. Grazie a Giada sto imparando di avere più rispetto per me a 360°. Le sue parole entrano dentro e lavorano costantemente portando man mano sempre più consapevolezza. Non solo io sto cambiando ma noto cambiamenti positivi anche attorno a me. Condivido volentieri i miei risultati "visibili" certa che tra qualche mese saranno ancora più evidenti.

Progetto senza titolo (8).png

Monica K.

Energia, consapevolezza, risultati. Per me questo è Giadolismo.

Mi sono aggregata al gruppo un anno fa e il mio approccio con le giornate è cambiato, in meglio. L'allenamento è il caffè a cui non si può rinunciare se vuoi affrontare il nuovo giorno. Mi è sempre piaciuto prendermi cura di me, ma forse ora lo faccio con maggiore consapevolezza. Impagabile avere Giada sempre lì con te, come il genio della lampada, basta un click e lei compare. A chi consiglio Giadolismo? A tutti senza dubbio, soprattutto a chi vuole stare meglio con se stesso e svegliarsi con il sorriso.

Flora G..jpg

Flora G.

Dopo anni di lotta con la bilancia, con risultati altalenanti e mai duraturi, mi sono affidata al Giadolismo e ho imparato a nutrirmi in modo sano e equilibrato. Giada propone sempre esercizi diversi e corregge i movimenti errati portando continua attenzione al corretto gesto motorio. In questo anno di forzato isolamento nel gruppo ho trovato un punto di riferimento che mi ha spronata ad un lavoro su me stessa orientato al raggiungimento di uno stato di benessere globale.

La differenza di questo metodo è Giada che, con professionalità e amore, aiuta le persone a raggiungere i propri obiettivi con indicazioni e osservazioni mai banali. Non promette miracoli ma ti guida in un percorso che una volta intrapreso è pieno di sorprese.

Progetto senza titolo (8).png

Anna Maria M.

Ti dico davvero grazie Giada. Da quando abbiamo iniziato gli allenamenti con te non ho più avuto neppure un mini episodio di emicrania con aurea, che avevo ogni giorno. Mi sto trovando molto bene con le lezioni online. Mi fido molto di te e faccio tesoro di ogni tua indicazione e suggerimento per trovare la motivazione giusta senza sconfortarsi. Non ho praticato sport in generale nella mia vita, quindi è stato prezioso trovare una persona precisa e attenta per imparare ad allenarmi.

Daria%20Z_edited.jpg

Daria Z.

È da un anno che mi alleno con il metodo Giadolismo, mai avrei creduto di poter seguire le lezioni di Giada prima, visto che lei abita a Bologna e io a Verona. I corsi di Giada non sono un semplice andare in palestra, è un lavoro su se stessi che porta a piccoli passi a grandi traguardi di bellezza fisica e psichica per un benessere globale.

Mi sento più presente e centrata negli obiettivi, il mio fisico si è tonificato, ho migliorato la postura. Lo consiglio a tutti, uomini e donne, che hanno volontà di migliorarsi senza giudizio. Queste persone si troveranno a far parte di un gruppo alla ricerca di vincere e superare i propri limiti con tenacia.

Progetto senza titolo (8).png

Stefania M.

Il risultato che ho quando pratico Giadolismo è quello di avere una sensazione di positività e di forza interiore che dura  per tutto l’arco della giornata .

Serena gandini.jpeg

Serena G.

La cosa che mi rende più felice è che non sto facendo nessun sacrificio, non mi sento in uno stato di privazione. Forse questo perché proprio mi sento bene. Con Giadolismo non senti la mancanza della palestra, hai un personal trainer direttamente a casa, dedicato. Giada ti vede, ti segue e ti corregge le posizioni.

Io ho abbinato il piano alimentare all’allenamento e garantisco che ho visto risultati pazzeschi.

Ti offre qualsiasi tipo di servizio, in diretta e on demand, non hai proprio scuse per non allenarti con lei!

photo6037605806716859523.jpg

Barbara Z.

Gli effetti del Giadolismo in 3 semplici parole chiave: consapevolezza del proprio corpo, energia e benessere.
Mai più senza!

Monica M.jpg

Monica M.

L’anno scorso in pieno lockdown ho cominciato a seguire i suoi corsi online e praticare tutti i giorni avendo un appuntamento fisso dedicato a me e al mio benessere, mi ha aiutato moltissimo. Praticare in casa ha i suoi vantaggi: scegli i corsi e gli orari che meglio si adattano alle tue esigenze. Grazie alla varietà di corsi ho avuto la possibilità di avvicinarmi ad attività che mi incuriosivano ma che, per vari motivi, non avevo mai avuto l’opportunità di provare. È un percorso che non si concentra solo sul corpo, ma che dà spunti di riflessione che spingono a osservare e riflettere su quelle piccole cose di noi e della realtà che ci circonda.

Daniela Barbi.jpg

Daniela B.

Il Giadolismo  per me: un ritorno a uno stato di salute!

Praticando con costanza e regolarità le diverse discipline ho avuto molti benefici. Ho migliorato la schiena che prima era sempre bloccata con Contrology (pilates); ho iniziato a fare le classi di KMS, che non avevo mai fatto, migliorando il tono muscolare, la forza e la postura. 

GIADOLISMO è un metodo completo. Provatelo che starete bene!

Cristina B.jpg

Cristina B.

In ogni lezione Giada riesce ad essere coinvolgente, piena di motivazione ed ogni volta c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare, con spiegazioni mirate e precise. Seguire le lezioni mi ha aiutato ad imparare ad ascoltare il mio corpo, ad essere più sicura di me stessa e verso gli altri. Chiunque desideri, con pazienza e costanza, prendersi cura di sé provi il percorso GIADOLISMO!

Elisa%20R_edited.jpg

Elisa R.

Il percorso con Giada non è solo preparazione atletica, è anche e soprattutto un incentivo a vivere con la giusta attenzione verso di sè. Ho iniziato prima della pandemia con risultati del tutto sorprendenti. È come se il mio corpo e la mia mente avessero finalmente ricevuto lo stimolo di cui avevano bisogno, nonostante da anni seguissi un'alimentazione piuttosto equilibrata e praticassi regolarmente sport. Sono più consapevole e completa, percepisco il mio corpo come non era mai successo in passato. Per questo ritengo che tutti dovrebbero regalarsi l'esperienza di conoscere Giada e iniziare un percorso con lei, con cuore e mente aperti: percepirete fin da subito il grande potenziale, fisico e mentale, che ognuno di noi ha e che lei sa far emergere.

IMG_5275.PNG

Romina A.

Giadolismo è rinascita, è crescita, è percorso.

Prima del piano alimentare non sapevo nulla di ciò che mangiavo. Quando inizi ad avere consapevolezza ti si apre un mondo e cominci a vedere le cose con altri occhi, a gustare e sentire sapori diversi.

Mai più senza Giadolismo!